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Uffici

Questa sezione è dedicata agli uffici che compongono l'Uti Collinare.

Ragioneria

  • La ragioneria si occupa della gestione dei servizi finanziari, contabili e del controllo di gestione. Il servizio è stato organizzato secondo un sistema basato sui "Poli territoriali". I vantaggi sono di sfruttare la maggiore vicinanza tra i Comuni, la conoscenza approfondita delle specificità delle singole realtà e la maggiore efficacia nello svolgere le attività connesse al monitoraggio del Pareggio di Bilancio da parte dei responsabili.

  • Ragioneria Generale E Servizi Finanziari

Servizi Sociali

  • AGGIORNAMENTO del 08.02.2018

    A seguito dell’entrata in vigore della L.R. 31/2018, ed in particolare dell’art. 20 , il Servizio Sociale dei Comuni è direttamente gestito dall’AAS n. 3, sino all’operatività della forma gestoria che sarà deliberata dai Comuni dell’Ambito di riferimento ai sensi degli artt. 14 e segg. della stessa L.R. 31/2018.
    Un tanto come precisato dalla

    che si allega in copia.
    Si invitano per tanto gli interessati a non trasmettere più alcuna comunicazione afferente il Servizio Sociale a questa Unione – che non ha più competenza in materia.

    I servizi sociali sono gestiti tramite delega dall'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 3 - Alto Friuli - Collinare - Medio Friuli  per il servizio sociale di base, mentre sono gestiti in proprio dai singoli Comuni per i servizi di assistenza specifici a favore della comunità.

  • Servizi Sociali Comunali
  • Telefono: 0432 949550 (segreteria del responsabile) - 0432 949562 (servizio amministrativo unico)
  • Indirizzo e-mail: socialesd@libero.it

Segreteria Generale E Protocollo

  • Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi dell’Assemblea, della registrazione e dell' accesso degli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, delle determine e dei contratti depositati. Si occupa anche dell’aggiornamento del sito Internet dell’Unione per fornire ai cittadini informazioni puntuali e dettagliate.

    La Segreteria comprende anche il Protocollo che si occupa della ricezione, registrazione e smistamento della posta in arrivo e in partenza, nonché di tutte le pratiche di protocollazione e di gestione dell'Archivio dell’Unione.

    Nello specifico, l'attività di protocollo consiste nel ricevere e spedire tutta la corrispondenza dell'Unione. Il servizio, essendo dotato di un meccanismo informatizzato, è in grado di protocollare la posta in maniera informatica assegnando automaticamente, ad ogni documento, un numero progressivo del Protocollo Generale dell’Unione. In seguito, la posta viene scansionata e smistata agli uffici competenti.

  • Segreteria Affari Generali
  • Telefono: 0432 812111
  • Indirizzo e-mail: segreteria@collinare.utifvg.it

Ufficio Personale

  • L'ufficio personale si occupa della gestione del personale interno all'Uti. L'Unione ha stipulato una convenzione con i Comuni facenti parte del Consorzio Comunità Collinare del Friuli che non aderiscono all'Uti, ma che usufruivano già in precedenza del servizio in forma associata. 

  • Gestione del Personale
  • Telefono: 0432 889507
  • Fax: 0432 889818
  • Indirizzo e-mail: personale@collinare.regione.fvg.it

Ufficio Tributi

  • L'Ufficio Tributi si occupa della gestione delle entrate tributarie e dei servizi fiscali.

  • Tributi
  • Telefono: 0432 889507
  • Fax: 0432 889818
Pagina pubblicata Venerdì, 17 Febbraio 2012 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Dicembre 2017

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