Vai menu di sezione

RETTIFICA bando mobilità esterna per un posto di Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D (p.e. massima D1) Servizio Pianificazione Territoriale-Edilizia Privata per il Comune di SAN DANIELE DEL FRIULI.

Si rende noto che con Determinazione n. 115 Reg.Gen dd. 03.09.2020 del Responsabile dell'Ufficio Personale dell'UTI Collinare si è provveduto alla modifica del bando di mobilità in argomento.

Nello specifico si è annullato il requisito di cui alla lettera c), art. 1del bando in oggetto "aver prestato servizio con esperienza lavorativa almeno biennale (si considera mese intero la frazione superiore a 15 giorni) nella categoria giuridica D, con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico”, consentendo pertanto l’accesso alla presente procedura anche a coloro i quali hanno maturato un’esperienza lavorativa di durata inferiore, e prevedendo comunque che il candidato abbia almeno superato il periodo di prova nella categoria giuridica D, con profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico.

Inoltre, si è posticipato il termine per la presentazione delle domande di ammissione  

entro le ore 12:00 del 03 ottobre 2020

Termine di presentazione
Sabato, 03 Ottobre 2020 ore 12:00
Pubblicato il: Giovedì, 03 Settembre 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 09 Settembre 2020

Valuta questo sito

torna all'inizio